I sostenitori azzurri aspettano con curiosità di poter ammirare il centrale brasiliano acquistato nelle scorse settimane.
Giuseppe Bruscolotti, storico capitano ed ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: Com’è Natan? Si sono lette e dette tante cose, ma bisogna aspettare di vederlo all’opera: altrimenti, come faremo a giudicarlo? Speriamo che Garcia lo faccia giocare al prossimo inizio del campionato, altrimenti risulterà davvero l’unico a rimanere sempre in panchina…”, ha osservato l’ex centrale azzurro, grande estimatore di Kim Min-jae e tra i primi a rammaricarsi per la sua partenza.
“La gente – ha aggiunto Bruscolotti – solleva delle inquietudini su Natan, non vedendolo mai in azione. I sostenitori aspettano da tempo di poterlo ammirare, anche perché non è stato pagato poco, e si chiedono: ‘Perché questo ragazzo non gioca mai? Possibile che non corrisponda alle aspettative?’. Secondo me, non è una questione di essere pronto o meno, Se ingaggiano un calciatore, non lo fanno senza avere informazioni: ci sono persone che, per conto del Napoli, vanno a valutare chi acquistare, quindi lo avranno ritenuto all’altezza delle circostanze”.