sabato, Novembre 16, 2024

Bruscolotti riguardo a Natan: “Careca mi ha parlato positivamente, ma perché non sta ancora giocando?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

È il momento per Natan al Napoli? Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano azzurro, risponde in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

PUBBLICITA

È il momento per Natan al Napoli? Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano azzurro, risponde così nell’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Sì, penso che sia giunto il suo momento. Personalmente, ho qualche dubbio sul suo reale valore, considerando che gli altri nuovi acquisti hanno già giocato, mentre lui no. Tuttavia, Rudi Garcia saprà gestirlo. Careca mi ha parlato di lui come di un promettente calciatore e spero dimostri di essere all’altezza. Altrimenti, ritorna il solito discorso: perché non prendere un difensore già affermato?”

Non è possibile fare paragoni con il passato, speriamo che finisca come l’anno scorso, quando abbiamo scoperto che Koulibaly è stato sostituito nel modo giusto. Non capisco bene le discussioni sulla conoscenza della lingua o sui tempi di adattamento. Napoli ha una tradizione di sudamericani che si ambientano immediatamente. E un movimento si può comunicare anche con un braccio. Se c’è qualità, secondo me tutto diventa più veloce”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento