Il Napoli non è andato oltre il 2-2 con il Milan di Stefano Pioli. Il parere dell’ex capitano degli azzurri, Giuseppe Bruscolotti.
Bicchiere messo pieno oppure mezzo vuoto per il Napoli dopo il 2-2 col Milan. Da una parte c’è la legittima soddisfazione per avere riacciuffato una partita che sembrava persa. Ma dall’altro lato c’è anche la consapevolezza di non avere battuto un avversario che al Maradona non ha fatto nulla di trascendentale. L’ex capitano e bandiera storica del sodalizio campano, Giuseppe Bruscolotti, ha commentato quanto accaduto in quel di Fuorigrotta tra gli azzurri e i rossoneri.
“Il peggiore in campo, per il Napoli, è stato certamente Amir Rrahmani. Ma cosa gli è successo? Ha fatto un qualcosa di inaudito in campo, errori troppo grossolani. Cosa ha avuto? Da ex difensore vi posso dire con tranquillità che la prova dell’ex Verona è stata decisamente deludente”, le parole di Giuseppe Bruscolotti a Campania Sport.
L’ex Napoli ha parlato anche dei migliori in campo per gli azzurri: “Mi sono piaciuti molto gli esterni. Kvaratskhelia e Politano sono stati i migliori”.