martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Spalletti snobba la Juve: “L’erede di Tudor è fortunato, io mi immagino come Tom Cruise!”

## Spalletti e la Juventus: Parole che bruciano l'orgoglio...

Infortuni Napoli: aria misteriosa che sfibra i muscoli? Gazzetta insinua guai, ma dai, svegliatevi!

#ForzaNapoli non si ferma: I guai muscolari di De...
PUBBLICITA

Brutta grana per l’Inter: Martinez travolge e uccide anziano in carrozzina, salta conferenza Chivu.

#TragediaNera: Il portiere di scorta dell’Inter al centro di un dramma in autostrada, con una vita spezzata!

Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a sentire di queste tragedie nel mondo del calcio, ma non posso fare a meno di pensare a quanto il destino sia beffardo, specialmente per i rivali. Qui a Napoli, con la nostra passione che brucia come il sole di Posillipo, ci fermiamo un attimo per riflettere su questo incidente a Milano, dove il secondo portiere dell’Inter è finito coinvolto in un tamponamento sull’autostrada, portando via la vita di un povero anziano.

È una notizia che ci lascia senza parole, perché al di là delle partite e delle rivalità, come napoletani sappiamo bene cosa significhi perdere qualcuno all’improvviso – magari ricordando le storie di vita dura che tutti noi portiamo nel sangue.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quel secondo portiere, che da milanista deve essere sotto shock, si è trovato al centro di un evento drammatico che non augureremmo a nessuno, neanche ai nemici in campo. Ma ecco, da queste parti, non si può non notare come il calcio a volte finisca per intrecciarsi con la vita reale in modi così crudeli, e io, con il mio spirito partenopeo, dico: “Accidenti, che sfortuna per loro, ma noi continuiamo a tifare per il Napoli con orgoglio, perché la nostra squadra è fatta di cuore e resilienza, non di tragedie sulla strada”.

In fondo, eventi come questi ci ricordano che oltre al pallone c’è la vita, e come tifosi del Sud, noi napoletani ci teniamo stretti ai nostri valori, sperando che giustizia e rispetto prevalgano. Forza Napoli, sempre!

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 12:34 — Ultima alle 12:34
  1. Oggi