#TragediaNera: Il portiere di scorta dell’Inter al centro di un dramma in autostrada, con una vita spezzata!
Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a sentire di queste tragedie nel mondo del calcio, ma non posso fare a meno di pensare a quanto il destino sia beffardo, specialmente per i rivali. Qui a Napoli, con la nostra passione che brucia come il sole di Posillipo, ci fermiamo un attimo per riflettere su questo incidente a Milano, dove il secondo portiere dell’Inter è finito coinvolto in un tamponamento sull’autostrada, portando via la vita di un povero anziano.
È una notizia che ci lascia senza parole, perché al di là delle partite e delle rivalità, come napoletani sappiamo bene cosa significhi perdere qualcuno all’improvviso – magari ricordando le storie di vita dura che tutti noi portiamo nel sangue. Spalletti snobba la Juve: “L’erede di Tudor è fortunato, io mi immagino come Tom Cruise!”
Infortuni Napoli: aria misteriosa che sfibra i muscoli? Gazzetta insinua guai, ma dai, svegliatevi!
Manfredi blinda i lavori al Maradona: “Faremo di tutto”, ottimi legami col Napoli. Speriamo non finisca in chiacchiere!
Spalletti e la Juve: le sue richieste folli per firmare, ma noi laziali ridiamo!
In fondo, eventi come questi ci ricordano che oltre al pallone c’è la vita, e come tifosi del Sud, noi napoletani ci teniamo stretti ai nostri valori, sperando che giustizia e rispetto prevalgano. Forza Napoli, sempre!

