Arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria in casa Roma. E, purtroppo, non sono buone notizie. Paulo Dybala tornerà nel 2024. L’esito degli esami hanno evidenziato la lesione al flessore della coscia sinistra che costringerà l’attaccante a tre settimane di stop. Escluse invece lesioni al polpaccio destro per Serdar Azmoun, mentre Leonardo Spinazzola ha riportato un sovraccarico alla coscia destra: da valutare per Bologna.
Considerato il tipo di infortunio e i relativi tempi di recupero, Dybala salterà Bologna, Napoli e Juventus e dovrebbe rivedersi a disposizione soltanto per Roma-Atalanta del 7 gennaio. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
L’emergenza in attacco dovrebbe comunque terminare già per la gara contro il Napoli (vero e proprio spareggio per un posto in Champions), quando a disposizione di Mourinho torneranno Lukaku e, con ogni probabilità, Azmoun. Una brutta notizie quella di Dybala per i tifosi giallorossi con l’argentino che era andato sempre a bonus nelle ultime partite.