venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!

Le compagne degli azzurri fanno impazzire il web post-Halloween!...

Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”

#NapoliSempre, Spalletti alla Juve? 'Sta storia puzza di tradimento...

Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.

Che retroscena pazzesco sull'acquisto di Vanja Milinkovic-Savic e il...
PUBBLICITA

Brutte notizie in casa Roma: lesione per Dybala. Salta il Napoli

Arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria in casa Roma. E, purtroppo, non sono buone notizie. Paulo Dybala tornerà nel 2024. L’esito degli esami hanno evidenziato la lesione al flessore della coscia sinistra che costringerà l’attaccante a tre settimane di stop. Escluse invece lesioni al polpaccio destro per Serdar Azmoun, mentre Leonardo  Spinazzola ha riportato un sovraccarico alla coscia destra: da valutare per Bologna.

Considerato il tipo di infortunio e i relativi tempi di recupero, Dybala salterà Bologna, Napoli e Juventus e dovrebbe rivedersi a disposizione soltanto per Roma-Atalanta del 7 gennaio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Al Dall’Ara, senza lui e senza lo squalificato Lukaku, con Azmoun non al meglio in attacco ci saranno Belotti ed El Shaarawy nel 3-5-2 di Mourinho. Che dunque perde di nuovo l’argentino e dovrà fronteggiare il durissimo ciclo di partite con un problema grosso in più.

L’emergenza in attacco dovrebbe comunque terminare già per la gara contro il Napoli (vero e proprio spareggio per un posto in Champions), quando a disposizione di Mourinho torneranno Lukaku e, con ogni probabilità, Azmoun. Una brutta notizie quella di Dybala per i tifosi giallorossi con l’argentino che era andato sempre a bonus nelle ultime partite.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi