lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Gilmour avvistato fuori dal bunker di Castel Volturno. Che bolle in pentola per l’assalto a Bergamo?

#ForzaNapoli Il nostro eroe scozzese è di nuovo al...

Causio avverte Napoli: “Grande colpo in arrivo, ma guai con un altro Lucca!”

Il Napoli in caccia: Manna mette gli occhi su...

Ex preparatore Napoli: “Da me solo 2 infortuni l’anno, ecco come”. Noi laziali prendiamo appunti, eh?

Il Segreto degli Azzurri: Come il Napoli Sconfiggeva Infortuni...
PUBBLICITA

Brutte novità su Gilmour e Spinazzola: la situazione a Castel Volturno non promette bene per noi tifosi del Napoli.

#AggiornamentiSuGilmourESpinazzola: I nostri guerrieri azzurri non mollano a Castel Volturno! #ForzaNapoli #SSCNapoli

Cari amici partenopei, che emozione vedere i nostri ragazzi Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola impegnati a Castel Volturno mentre il resto del mondo si gode la sosta! In questi giorni di pausa dalle partite ufficiali, loro hanno deciso di restare qui, nel cuore del nostro fortino, per dedicarsi al pieno recupero e alla preparazione. Non è solo un dovere, è passione pura, quella che noi napoletani conosciamo bene: il fuoco che brucia dentro e non si spegne mai.

Immaginatevi la scena, con il sole che picchia su Pozzuoli e i campi verdi che riecheggiano di grida motivazionali. Gilmour, con la sua tenacia britannica ormai napoletanizzata, e Spinazzola, il veterano che sa cosa significa lottare per la maglia, stanno lavorando sodo per superare i loro acciacchi. Non si tratta solo di infortuni banali, ma di quei problemi fisici che possono fare la differenza in una stagione così intensa. Come tifoso, mi batte forte il cuore al pensiero: questi sono i veri eroi della curva, quelli che preferiscono sudare sotto il cielo di Napoli piuttosto che rilassarsi altrove. Forza, ragazzi, il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – vi aspetta per urlarvi il nostro affetto!

E qui viene fuori l’orgoglio partenopeo: noi del Napoli non ci arrendiamo mai, e vedere Gilmour e Spinazzola impegnati così mi fa sperare in un ritorno al top. Magari contro le prossime avversarie, con loro in campo a dare quel tocco in più di qualità e cuore. È questo lo spirito che ci distingue, quello di una città che vive per il calcio e per i suoi colori. Attendiamo fiduciosi gli sviluppi, perché con un po’ di fortuna e tanto impegno, questi azzurri torneranno a far volare il Napoli verso nuovi trionfi. Alè, Napoli eterna!

Fonte