sabato, Aprile 27, 2024

Brutto infortunio per Ounas in Lille-Troyes: l’ex Napoli esce in barella

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“L’algerino, che ha assistito con le stampelle alla fine del match, ha poi scritto sui propri social: “Grazie a tutti per i vostri messaggi”.

Gara a senso unico al Pierre-Mauroy: il Lille di Paulo Fonseca travolge il Troyes nel lunch match del diciannovesimo turno di Ligue 1. A decidere la sfida, terminata 5-1 in favore dell’OL, sono state le reti di Bayo, David (autori entrambi di una doppietta) e Virginius. Di Balde, invece, il gol della bandiera degli ospiti. I Dogues, ora sesti in classifica, hanno perso per infortunio Adam Ounas. L’ex esterno del Napoli è uscito in barella nel primo tempo dopo un brutto scontro di gioco con il portiere Mateusz Lis. L’algerino, che ha assistito con le stampelle alla fine del match, ha poi scritto sui propri social: “Grazie a tutti per i vostri messaggi“. L’infortunio alla gamba per l’ex azzurro sembra serio. Di seguito le immagini postate dallo stesso calciatore su Instagram. 



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS