Il Napoli accelera con Lang e Ndoye: un duo che fa impazzire!
Ecco le ultime chiacchiere dal mondo del calcio: il Napoli è avanti e carico, puntando su nuovi talenti per dominare. Queste voci non lasciano dubbi su come le cose stiano cambiando in campo. #Napoli #Calcio #ChampionsLeague #SerieA
“Mi piace tantissimo la coppia Lang-Ndoye. Di Ndoye ne sono innamorato, con Italiano ha fatto quel salto in più. Ndoye, a differenza di Lang, conosce già il campionato italiano. Loro due porteranno al Napoli quello che si era perso con la cessione di Kvaratskhelia."
La squadra partenopea non si ferma qui, con un occhio già al futuro e alle grandi sfide europee.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
"Il Napoli è più avanti di tutti perché sa già quello che vuole. Dopo aver vinto due scudetti in tre anni, di fatto, il Napoli deve puntare ad andare più avanti possibile in Champions League per compiere quel salto in più. Il Napoli può ringraziare la FIFA di non partecipare al Mondiale per club. Inter e Juve stanno prendendo dei milioni che potrebbero perdere in futuro, vedi l’infortunio di Calhanoglu.”
In un calcio dove i soldi volano e gli infortuni rovinano i piani, il Napoli gioca d’astuzia, evitando trappole e concentrandosi su ciò che conta davvero. Aspettatevi mosse audaci in questa stagione che promette scintille.

