domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Milan e Juve ko, la rabbia di Lukaku e le scuse fasulle di Conte!

H3: I rivali barcollano e noi napoletani gongoliamo! Che...

Lookman: Atalanta gonfia il prezzo, e De Laurentiis esita? Da tifoso laziale, aspettiamo che si sblocchi questo pasticcio.

#LookmanInCacciata: L'Atalanta Deve Scontare, e Noi Napoletani Ci Facciamo...

Napoli finora un disastro, ma Conte lo riporterà in alto – Forza, svegliamoci!

#NapoliTopFlop: Il dibattito sui veri eroi e le delusioni...
PUBBLICITA

Bucchioni: Ndoye e Nunez, doppio colpo decisivo. Grande divario tra Lucca e l’uruguaiano Nunez.

Possibili colpi Ndoye e Nunez per il Napoli? Un esperto non ha dubbi: cambierebbe tutto l’attacco! #Napoli #Mercato #Calcio

In una recente chiacchierata radiofonica, si è parlato di mosse di mercato che potrebbero scuotere il Napoli, con un focus su potenziali rinforzi in attacco. “Doppio colpo Ndoye-Nunez dopo cessione di Osimhen? Sposterebbe tanto, andresti a prendere una grande alternativa in attacco. Tra Nunez e Lucca c’è ancora molta distanza a favore del giocatore del Liverpool. Ndoye è un altro giocatore importante, con Italiano è cresciuto tantissimo.”

Le discussioni non si fermano ai trasferimenti immediati, considerando le sfide in arrivo, soprattutto in Champions.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Viste le tante gare da giocare, soprattutto quelle di Champions, il mercato del Napoli si fermerà qui. Anzi, poi verrà il mercato delle occasioni. Il Napoli, visto che ha una sua fisionomia, non deve avere fretta. Il campionato turco, così come il Paese, sta crescendo molto, anche perché la politica sta spingendo molto sul mondo del calcio. Milinkovic-Savic, vista la sua mole fisica, deve giocare, altrimenti tornerà a commettere certi errori.”

Insomma, il Napoli deve giocare d’astuzia, evitando mosse affrettate in un mercato che, diciamolo, è un bel casino con tutti questi interventi politici che ficcano il naso nel calcio. Tra occasioni last-minute e giocatori da non sottovalutare, la squadra potrebbe rafforzarsi senza troppi drammi.