domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Bucciantini: “Conte modella il metallo. Vi racconto il suo capolavoro con Neres”

David Neres ha impiegato poco tempo per dimostrare che il suo acquisto è stato “indovinato”. Il Napoli non ha avuto dubbi, investendo una cifra importante per l’esterno destro brasiliano nonostante la carta d’identità recitasse “27” alla voce anni, non pochi per un calciatore pagato quasi trenta milioni. Inserito nella ripresa anche contro la Juventus, come sta succedendo praticamente ad ogni giornata, l’ex Benfica si è messo a disposizione della squadra, provando a far male alla difesa avversaria con le sue scorribande sulla destra.

Un investimento significativo

L’acquisto di David Neres ha senz’altro fatto discutere, considerando la cifra spesa e l’età del calciatore. Tuttavia, il Napoli aveva ben chiare le sue potenzialità, confermando l’intenzione di puntare su un talento in grado di fare la differenza in campo.

PUBBLICITA

Prestazioni sul campo

Nelle partite in cui è stato inserito nella ripresa, Neres ha dimostrato il suo valore. Le sue incursioni sulla fascia destra si sono rivelate pericolose per le difese avversarie, evidenziando la sua velocità e tecnica.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI