venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta a Norton-Cuffy, ma l’Everton ci…

#ForzaNapoli, Manna deve accelerare per Norton-Cuffy: l'Everton non ci...

Quel centrocampista che garba a Conte, ma Lang deve…

#ForzaNapoliSempre: I piani per il centrocampo a rischio, che...

Ve lo anticipo alla napoletana: il verdetto su…

Napoli vs Inter: Il cuore azzurro batte forte! #ForzaNapoliSempre...

Neres pronto per la sfida a Milano? Le novità da Castel…

Forza Napoli, Beukema torna in campo! Prepariamoci a dare...
PUBBLICITA

Bucciantini: ”Napoli di nuovo vincitore? Un titolo al di fuori di Milano e Torino non è mai stato eguagliato”

“A Roma e Napoli non si è mai visto qualcuno ottenere due titoli consecutivi, nonostante la forza” ha ricordato il giornalista ed esperto di sport.

Marco Bucciantini, esperto della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’, un programma di approfondimento sulla Serie A italiana, condotto da Fabio Caressa. Durante l’intervista negli studi di Milano dell’emittente satellitare, Bucciantini ha condiviso la sua opinione sul Napoli di Rudi Garcia, dopo la sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri nella terza giornata di campionato (la partita è terminata con il punteggio finale di 1-2, n.d.r.).

In merito, Bucciantini ha dichiarato: “Quello che stiamo osservando finora è un Napoli che sembra contento per quanto ha raggiunto l’anno scorso con Luciano Spalletti? Un titolo al di fuori di Milano e Torino non è mai stato superato. A Roma e Napoli non si è mai visto qualcuno vincere due titoli consecutivi, nonostante la forza: questo vuol dire qualcosa. Concedo qualche merito al Napoli, perché il primo tempo è stato di qualità. Bisogna aspettare”., ha affermato il giornalista.

Fonte