mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Milan nel caos: Pulisic ko, e con Rabiot, Leao e Saelemaekers out è un disastro!

Infortunio shock per Pulisic: altra tegola per il Milan...

Gattuso minaccia follie se l’Italia non si qualifica ai Mondiali

Gattuso promette grandi cose dopo la schiacciante vittoria dell'Italia!...

Conte prepara il colpo a sorpresa per battere il Torino sul campo

Conte potrebbe sorprendere tutti contro il Torino: rotazioni tra...
PUBBLICITA

Bucciantini: ”Napoli di nuovo vincitore? Un titolo al di fuori di Milano e Torino non è mai stato eguagliato”

“A Roma e Napoli non si è mai visto qualcuno ottenere due titoli consecutivi, nonostante la forza” ha ricordato il giornalista ed esperto di sport.

Marco Bucciantini, esperto della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’, un programma di approfondimento sulla Serie A italiana, condotto da Fabio Caressa. Durante l’intervista negli studi di Milano dell’emittente satellitare, Bucciantini ha condiviso la sua opinione sul Napoli di Rudi Garcia, dopo la sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri nella terza giornata di campionato (la partita è terminata con il punteggio finale di 1-2, n.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

d.r.).

In merito, Bucciantini ha dichiarato: “Quello che stiamo osservando finora è un Napoli che sembra contento per quanto ha raggiunto l’anno scorso con Luciano Spalletti? Un titolo al di fuori di Milano e Torino non è mai stato superato. A Roma e Napoli non si è mai visto qualcuno vincere due titoli consecutivi, nonostante la forza: questo vuol dire qualcosa. Concedo qualche merito al Napoli, perché il primo tempo è stato di qualità. Bisogna aspettare”., ha affermato il giornalista.

Fonte

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 13:50 — Ultima alle 13:50
  1. Oggi