venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Ultras partenopei omaggiano i genoani con un bel striscione per Spagna

Curva B del Napoli fa un gesto di cuore...

Napoli offre per Sulemana e attende, ma per Alisson lo Sporting esagera con le pretese

#ForzaNapoliSempre: Il Napoli ci sta provando con Sulemana, ma...

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...
PUBBLICITA

Bucciantini: ”Napoli di nuovo vincitore? Un titolo al di fuori di Milano e Torino non è mai stato eguagliato”

“A Roma e Napoli non si è mai visto qualcuno ottenere due titoli consecutivi, nonostante la forza” ha ricordato il giornalista ed esperto di sport.

Marco Bucciantini, esperto della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’, un programma di approfondimento sulla Serie A italiana, condotto da Fabio Caressa. Durante l’intervista negli studi di Milano dell’emittente satellitare, Bucciantini ha condiviso la sua opinione sul Napoli di Rudi Garcia, dopo la sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri nella terza giornata di campionato (la partita è terminata con il punteggio finale di 1-2, n.d.r.).

In merito, Bucciantini ha dichiarato: “Quello che stiamo osservando finora è un Napoli che sembra contento per quanto ha raggiunto l’anno scorso con Luciano Spalletti? Un titolo al di fuori di Milano e Torino non è mai stato superato. A Roma e Napoli non si è mai visto qualcuno vincere due titoli consecutivi, nonostante la forza: questo vuol dire qualcosa. Concedo qualche merito al Napoli, perché il primo tempo è stato di qualità. Bisogna aspettare”., ha affermato il giornalista.

Fonte