venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Ultras partenopei omaggiano i genoani con un bel striscione per Spagna

Curva B del Napoli fa un gesto di cuore...

Napoli offre per Sulemana e attende, ma per Alisson lo Sporting esagera con le pretese

#ForzaNapoliSempre: Il Napoli ci sta provando con Sulemana, ma...

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...
PUBBLICITA

Budan: “Tudor ha le capacità per gestire un incarico complesso come il Napoli”

L’ex calciatore e attuale dirigente sportivo Igor Budan ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, durante la quale ha parlato del possibile arrivo di Tudor sulla panchina partenopea.

Budan, che ha giocato insieme a Tudor nelle giovanili della nazionale, ha commentato: “Conosco bene Tudor, abbiamo giocato insieme nelle giovanili della nazionale e ci siamo ritrovati in Italia. Tra noi non c’è una grandissima amicizia, ma c’è rispetto. Ha dimostrato, negli ultimi anni, di essere un bravo allenatore.

Ha sempre accettato incarichi complicati.” Il dirigente sportivo ha inoltre aggiunto: “La carriera di Tudor ha mostrato le sue qualità umane e la sua capacità di affrontare qualsiasi situazione. Sarebbe importante che fosse convinto di allenare il Napoli. Difesa a 3? Un allenatore è bravo quando sa adattarsi. 

Cercherà di sfruttare tutte le qualità dei singoli e proverà a continuare su ciò che è stato fatto l’anno scorso.” Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico sembra essere vicino al trasferimento al Napoli, con De Laurentiis che sembra aver scelto proprio lui per sostituire Garcia.

Fonte