Gianluigi Buffon, ex portiere e figura simbolica della Juventus, si è espresso riguardo alla stagione della sua ex squadra durante un incontro con gli studenti di Sport Management alla Luiss Business School di Roma. Ad analizzare il periodo attuale del club torinese è proprio Buffon, il quale ha sottolineato come la stagione bianconera sia “probabilmente non sta andando come vorrebbero,” indicando che, con dieci giornate ancora da disputare, ci sia comunque spazio per un cambiamento positivo.
Speranze per la Juventus
Il leggendario portiere ha dichiarato: “ma mancano ancora dieci giornate e tanto vale attendere il finale e vedere se in questo rush può accadere qualcosa di sorprendente, e sorprendentemente positivo.” Queste parole riflettono la sua fiducia nelle possibilità che la Juventus possa ravvivare la propria stagione nelle ultime partite.
In questa sua analisi, Buffon manifesta il desiderio di risultati migliori per la squadra con la quale ha condiviso numerosi successi in passato. Il suo ottimismo potrebbe rappresentare un impulso motivazionale per i giocatori e per l’intero staff bianconero, mentre si avvicinano all’importante fase conclusiva della stagione calcistica.
Buffon: “Dissi che con Conte il Napoli sarebbe stato da Scudetto! Sarà dura per le altre”
“Probabilmente le cose non stanno andando come vorrebbero, ma mancano ancora dieci giornate e tanto vale attendere il finale e vedere se in questo rush può accadere qualcosa di sorprendente, e sorprendentemente positivo. Io me lo auguro”. A parlare così in merito alla situazione della Juventus, nelle dichiarazioni riportate da Sportmediaset a margine dell’incontro con gli studenti di Sport Management della Luiss Business School a Roma, è direttamente chi l’ambiente bianconero lo conosce bene, ovvero Gianluigi Buffon, per altro ex compagno di Thiago Motta in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale