Gianluigi Buffon ha recentemente espresso la sua fiducia nella rosa della Nazionale Italiana in vista degli Europei, sottolineando l’importanza dell’impegno e della coesione del gruppo. Durante il Festival della Serie A, l’ex portiere della Juventus ha elogiato i giocatori selezionati per rappresentare l’Italia e ha condiviso le sue opinioni sul prossimo torneo europeo.
Gianluigi Donnarumma: Il Migliore al Mondo
Buffon ha dedicato delle parole particolarmente lusinghiere a Gianluigi Donnarumma, definendolo il miglior portiere al mondo al momento. Secondo Buffon, Donnarumma è in grado di competere con i grandi nomi della scena internazionale come Courtois, Neuer e Ter Stegen.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli punta su Mainoo: il Manchester chiede 40 milioni, noi non ci tiriamo indietro!
De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la verità, e le tv non perdonano!
Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!
Spalletti alla Juventus? Noi tifosi napoletani gli diciamo: “Traditore, non ci provi!”
Spalletti: Il Nostro Leader Massimo
Buffon ha inoltre citato l’importanza del tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, definendolo il “nostro leader maximo”. Spalletti è stato elogiato da Buffon per il suo ruolo guida e per la capacità di motivare e preparare al meglio la squadra in vista degli Europei. L’esperienza e le competenze di Spalletti sono considerate fondamentali per il successo della Nazionale italiana nel torneo continentale.

