lunedì, Ottobre 20, 2025

Da non perdere

Marelli spara a zero sul rigore Milan-Fiorentina: “Errore epico, fuori dal protocollo”

Luca Marelli contro il VAR: un intervento inutile che...

Improta contro tutti: “Napoli stellare a Torino, con questo gioco conquista il quinto Scudetto”

Ex calciatore del Napoli esulta per la prestazione di...

Arbitri inconsistenti: rigore con Fiorentina, no con Napoli per il Milan – Che sorpresa!

Le stranezze dell'arbitraggio nel calcio: quando un rigore fa...
PUBBLICITA

Buffon: “È strano lottare contro Conte, ma me lo aspettavo…”

Gianluigi Buffon lo sapeva già: il Napoli con Antonio Conte avrebbe lottato per lo scudetto. Il noto portiere, ora Capo delegazione della Nazionale, ha condiviso le sue previsioni durante una lezione speciale alla Luiss Business School di Roma, inserita nel Master in Sport Management.

Buffon non ha avuto dubbi sul brillante percorso del Napoli in questa stagione di Serie A. In un’intervista al Corriere dello Sport, Buffon sottolinea: “Antonio sta facendo qualcosa di enorme e non mi sorprende. Anzi, ne ero sicuro: dico da luglio che il Napoli sarebbe arrivato primo o secondo a prescindere dalla squadra che avrebbe avuto. E adesso dico che a dieci giornate dalla fine, fare spalla a spalla con una squadra di Conte è…”

L’ex numero uno italiano ha fiducia nelle capacità di Conte di condurre la squadra partenopea verso i vertici del campionato. La dichiarazione di Buffon sottolinea come il tecnico italiano sia riuscito a instillare nuova fiducia e determinazione nella rosa del Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Inoltre, riconosce il duro lavoro e la strategia vincente che hanno caratterizzato la stagione del club azzurro fino ad ora. Questa proiezione positiva offre agli appassionati azzurri motivo di credere in un traguardo storico per la squadra, che continua a lottare per i primi posti della classifica.

Buffon: “Ora lottare contro Conte è qualcosa che disturba. Ma io lo sapevo…”


Gianluigi Buffon lo sapeva già: il Napoli con Antonio Conte avrebbe lottato per lo scudetto. Il Capo delegazione della Nazionale è stato professore per un giorno alla Luiss Business School di Roma per il Master in Sport Management.

Al Corriere dello Sport parlando della stagione del Napoli dice: “Antonio sta facendo qualcosa di enorme e non mi sorprende. Anzi, ne ero sicuro: dico da luglio che il Napoli sarebbe arrivato primo o secondo a prescindere dalla squadra che avrebbe avuto. E adesso dico che a dieci giornate dalla fine, fare spalla a spalla con una squadra di Conte è…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
20 Ottobre 2025 - 01:04 — Ultima alle 01:04
  1. Oggi
  2. Ieri