venerdì, Gennaio 3, 2025

Buongiorno: abbracci con Di Lorenzo e Conte postati dal gruppo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Clamoroso in Serie A: il Napoli trionfa in rimonta contro la Roma

Una partita che ha tenuto tutti col fiato sospeso quella tra Napoli e Roma, disputata ieri sera allo stadio Olimpico. Un match che si preannunciava equilibrato e che non ha deluso le aspettative, regalando colpi di scena fino all’ultimo minuto.

Primo Tempo: La Roma parte forte

Sin dai primi minuti, la Roma si è mostrata aggressiva, prendendo il controllo del gioco e spingendosi più volte nell’area avversaria. I giallorossi hanno sbloccato il risultato al 15′ con un potente tiro dalla distanza che ha sorpreso il portiere del Napoli, costringendo la squadra partenopea a rincorrere l’avversario. Nonostante qualche tentativo di reazione, il Napoli non è riuscito a concretizzare, chiudendo il primo tempo sotto di un gol.

Secondo Tempo: Il Napoli cambia marcia

Nella ripresa, il Napoli è entrato in campo con una mentalità diversa. L’allenatore ha apportato modifiche tattiche che hanno immediatamente dato i loro frutti. Al 60′, un’azione corale ha portato al gol del pareggio, grazie a una perfetta finalizzazione da parte dell’attaccante azzurro. La rinnovata energia del Napoli ha messo in difficoltà una Roma in affanno.

Finale Incandescente

Il finale di partita è stato un vero e proprio assedio da parte del Napoli che, al 85′, ha trovato il gol del vantaggio con un colpo di testa su calcio d’angolo, siglato dal difensore centrale partenopeo. La Roma ha tentato di reagire ma il tempo non è stato sufficiente per recuperare il risultato. Con questa vittoria, il Napoli rafforza la sua posizione in classifica, mentre la Roma deve fare i conti con una sconfitta cocente che lascerà sicuramente degli strascichi.

I tifosi del Napoli possono festeggiare un successo importante in una stagione piena di sorprese e conferme.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento