mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Buongiorno è il nuovo colpo virtuale: un acquisto low-cost che non si infortunerà mai!

Il Rientro di Buongiorno: Un Blitz Inaspettato per il Napoli!

Chi se lo aspettava? Alessandro Buongiorno torna in campo dopo aver collezionato più infortuni che presenze, e ora è pronto a dare fastidio a tutti. Beh, almeno è una bella notizia per una squadra che non ha certo bisogno di eroi da salotto. #Napoli #SerieA #CalcioItalia #RitornoSulCampo

La notizia del rientro di Alessandro Buongiorno sta facendo discutere, specialmente dopo i suoi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi. “Per lui pochi minuti nel finale contro l’Olympiacos dopo l’intervento chirurgico e il tempo necessario prima di tornare in gruppo. Buongiorno era stato uno dei super colpi all’arrivo di Conte, ma i problemi fisici lo hanno costretto a saltare in totale sedici partite di Serie A.”

Per il Napoli, questo significa un rinforzo improvviso, come se fosse un acquisto gratis da aggiungere alla rosa. “Per il Napoli sarà una sorta di acquisto virtuale da unire ai volti nuovi. Al suo posto continua a brillare Juan Jesus che nelle gerarchie dell’allenatore resta avanti dopo aver convinto tutti lo scorso anno. Dal mercato però ecco altri rinforzi pronti a mettere in difficoltà Conte”, come riportato dai quotidiani sportivi. Insomma, mentre Juan Jesus tiene banco senza troppi fronzoli, i nuovi arrivi dal mercato potrebbero scombinare le carte e dare un po’ di grattacapi a tutti. Una situazione che, diciamocelo, non è poi così male per una squadra che ama il dramma sul campo.