mercoledì, Novembre 20, 2024

Buongiorno entra nella top 5 degli acquisti più costosi della storia del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto trentacinque milioni più cinque di bonus, soddisfacendo quasi completamente le richieste di Cairo che ne chiedeva quaranta secchi. Alessandro Buongiorno si avvia a diventare uno degli acquisti più costosi nella storia del Napoli. Il Corriere dello Sport ha dedicato un approfondimento alla trattativa in corso.

PUBBLICITA

Le Cifre dell’Accordo

Per assicurarsi Buongiorno, il Napoli ha proposto un contratto quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a stagione, una somma significativamente superiore agli attuali 800mila euro all’anno che il giocatore guadagna con il Torino. La distanza economica tra le due società è stata ridotta grazie a un piccolo sforzo da entrambe le parti.

Un Investimento Unico

Non c’erano altri club disposti a investire cifre simili su Buongiorno, il che ha facilitato l’accordo tra Napoli e Torino. Questo acquisto rappresenta non solo un grosso impegno finanziario ma anche una dichiarazione di intenti da parte del Napoli, desideroso di rafforzare la squadra con giovani talenti di valore.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento