Infortunio pesante per il difensore: stagione a rischio dopo lo scontro con il Torino! #Calcio #Infortuni #SerieA #Torino
Il difensore ha subito un duro colpo durante la partita contro il Torino, e purtroppo i risultati degli accertamenti confermano che i problemi sono ben più seri del previsto. Si tratterebbe di un infortunio che lo terrà fermo per diverse settimane, compromettendo di fatto la sua stagione.
Dopo il match, i dubbi erano già tanti, ma ora diventano realtà: "Il difensore sarà fermo per diverse settimane" e la preoccupazione all’interno dello staff cresce. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Il timore non era campato in aria. Già al termine della sfida col Torino, c’erano segnali preoccupanti: "I timori del post match col Torino erano fondati". Ora bisognerà capire quale sarà il percorso di recupero e se ci saranno margini per un ritorno in campo prima della fine del torneo.
Se così fosse, si aprirebbe una corsa contro il tempo per trovare soluzioni alternative in difesa. Nel frattempo, la squadra dovrà fare a meno di un elemento chiave, complicando ulteriormente i propri piani nelle prossime settimane di campionato.