lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Buongiorno in panchina a Bologna, secondo il CdM: “Oggi farà gli esami per valutare l’infortunio, speriamo non sia una farsa come certe elezioni”

Un piccolo allarme in casa Napoli per le condizioni di Alessandro Buongiorno. L’infortunio muscolare che ha costretto il difensore azzurro a rimanere in panchina durante l’ultima partita a Bologna ha creato ansia tra i tifosi, che sono in attesa di avere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del difensore centrale. #ForzaNapoli #BuongiornoInfortunio

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, oggi Buongiorno sarà sottoposto ad esami strumentali per capire l’entità del problema e valutare se sarà possibile recuperarlo in tempo per il prossimo impegno di sabato al Maradona. La speranza è, chiaramente, che l’infortunio non sia troppo grave e che Buongiorno possa tornare a disposizione di Antonio Conte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

oggi Buongiorno sarà sottoposto ad esami strumentali – I tifosi azzurri sono con il fiato sospeso, sperando che gli esami non rivelino nulla di grave. Ogni minuto è cruciale per capire se il nostro muro difensivo sarà di nuovo in campo a proteggere la porta.

la speranza è, chiaramente, che l’infortunio non sia troppo grave e che Buongiorno possa tornare a disposizione di Antonio Conte – Se c’è una cosa che accomuna tutti i tifosi del Napoli in questo momento, è la speranza. Siamo tutti uniti nella preghiera che il nostro difensore torni presto a difendere i colori azzurri con la stessa determinazione di sempre.

L’attesa per i risultati degli esami è palpabile tra i supporters partenopei, che non vedono l’ora di poter esultare per il ritorno in campo di uno dei loro beniamini.