Un piccolo allarme in casa Napoli per le condizioni di Alessandro Buongiorno. L’infortunio muscolare che ha costretto il difensore azzurro a rimanere in panchina durante l’ultima partita a Bologna ha creato ansia tra i tifosi, che sono in attesa di avere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del difensore centrale. #ForzaNapoli #BuongiornoInfortunio
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, oggi Buongiorno sarà sottoposto ad esami strumentali per capire l’entità del problema e valutare se sarà possibile recuperarlo in tempo per il prossimo impegno di sabato al Maradona. La speranza è, chiaramente, che l’infortunio non sia troppo grave e che Buongiorno possa tornare a disposizione di Antonio Conte.
oggi Buongiorno sarà sottoposto ad esami strumentali – I tifosi azzurri sono con il fiato sospeso, sperando che gli esami non rivelino nulla di grave. Ogni minuto è cruciale per capire se il nostro muro difensivo sarà di nuovo in campo a proteggere la porta.
la speranza è, chiaramente, che l’infortunio non sia troppo grave e che Buongiorno possa tornare a disposizione di Antonio Conte – Se c’è una cosa che accomuna tutti i tifosi del Napoli in questo momento, è la speranza. Siamo tutti uniti nella preghiera che il nostro difensore torni presto a difendere i colori azzurri con la stessa determinazione di sempre.
L’attesa per i risultati degli esami è palpabile tra i supporters partenopei, che non vedono l’ora di poter esultare per il ritorno in campo di uno dei loro beniamini.