Brutte notizie per gli azzurri: Buongiorno ko per tendinopatia, salterà Empoli e Monza ma mira al ritorno contro il Toro! Quel dannato infortunio rovina i piani di Spalletti, ma i tifosi napoletani sanno che ci vuole grinta per superare questi ostacoli. #Napoli #SSCNapoli #ForzaNapoli
Alessandro Buongiorno è alle prese con una tendinopatia al muscolo adduttore lungo della coscia destra, un problema che costringerà il difensore del Napoli a stare fuori dal campo. I supporter partenopei, sempre appassionati e un po’ arrabbiati con la sfortuna, dovranno fare a meno del loro giocatore in queste partite decisive.
Il difensore azzurro salterà sicuramente la sfida di lunedì al Maradona contro l’Empoli e quella contro il Monza, in calendario sabato 19 all’U-Power Stadium. Per i tifosi, è una vera seccatura perdere un elemento chiave, ma è il calcio: a volte la malasorte colpisce quando meno te l’aspetti.
L’obiettivo è recuperare per il match contro il Toro – di cui è il grande ex – in calendario al Maradona domenica 27. Di cui è il grande ex evidenzia il legame personale di Buongiorno con quella squadra, rendendo il suo possibile ritorno una motivazione extra per i napoletani, che potrebbero usarlo come carburante per una vittoria schiacciante e mandare un messaggio chiaro ai rivali.
Buongiorno ha già cominciato le terapie, lavorando sodo per tornare in forma. I tifosi del Napoli, con il loro spirito indomito, sono pronti a sostenere la squadra: questo infortunio è solo un intoppo, ma l’importante è rialzarsi e puntare alla vetta. Forza azzurri, la stagione è lunga e piena di opportunità!