venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Juventus, la grazia negata a Kalulu: il controverso parere di Ravezzani sulla decisione.

#LaVoceDelTifoso: Riflessioni su una decisione che fa discutere! #Napoli...

Napoli alle prese con infortuni: Caiazza parla di una situazione che ha stancato i tifosi

La stagione del Napoli tra sogni e incubi: il...

Champions, UEFA assegna i bonus alle squadre italiane: il Napoli riceve la cifra minore

Napoli, ora è il momento di brillare! I...

Cassano avverte sulla corsa alla Champions: “Attenzione, rischiano di perdersi nel caos”

Napoli, la corsa Champions è entrata nel vivo!...
PUBBLICITA

“Buongiorno: ‘Noi e la città, Anema e Core per vincere'” – Il Mattino

Nell’edizione di oggi, Il Mattino accende i riflettori sull’intervista esclusiva al difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno: “Noi e la città Anema e Core per vincere“. Parole che riflettono lo stretto legame tra la squadra e il capoluogo campano, un’unione solida che punta a conquistare successi.

Processo Maradona

In un contesto drammatico e toccante, l’attenzione si sposta sull’Argentina, dove il caso della morte di Diego Armando Maradona suscita ancora emozioni forti. Il processo rivela dettagli dolorosi: “‘Così è stato ucciso Diego’“. Le udienze proseguono tra choc e lacrime, mentre il mondo intero segue col fiato sospeso.

La prima pagina de Il Mattino non nasconde l’importanza di queste due tematiche. Da una parte, l’orgoglio e la determinazione di una squadra che ambisce a trionfare, dall’altra, l’angoscia per la perdita di un uomo che è stato un mito del calcio mondiale. Elementi che si intrecciano in un racconto di passione, emozione e, soprattutto, di grande cuore.

Il Mattino: “Buongiorno: ‘Noi e la città Anema e Core per vincere'”


Nell’edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all’intervista in esclusiva al difensore del Napoli Alessandro Buongiorno: “Noi e la città Anema e Core per vincere“. In taglio basso spazio al progesso in Argentina per la morte di Diego Armando Maradona: “‘Così è stato ucciso Diego’. Choc e lacrime al processo per la morte di Maradona“. Di seguito la prima pagina integrale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale