#IngiustiziaPura: Ancora una volta, il Napoli beffato da un’arbitraggio scandaloso!
Ah, che amarezza, quanta rabbia in corpo! Nella sfida tra il Napoli e la Juventus, abbiamo visto l’ennesimo episodio che fa bollire il sangue a noi partenopei: il nostro attaccante, con la maglia azzurra che rappresenta l’orgoglio di Napoli, viene palesemente strattonato da quel difensore colombiano della Vecchia Signora, un contatto che gridava “fallo!” da far tremare il San Paolo. E l’arbitro La Penna? Niente, zero, nada – se resta immobile come se non avesse occhi per vedere!
Insomma, noi napoletani lo sappiamo bene: il calcio è passione, è lotta, è il cuore che batte per la città, ma quando gli arbitri girano la testa dall’altra parte, è come se ci rubassero un pezzo d’anima. Quel tocco non era una carezza, era un intervento da cartellino, uno di quelli che cambiano il match, e invece? Silenzio tombale. Mi viene da urlare: “Ma svegliatevi, signori! Siete ciechi o fate finta?” È il classico episodio che ci fa sentire traditi, perché il Napoli merita rispetto, merita che ogni giocata sia valutata con giustizia, non con favoritismi che puzzano di vecchio.
E poi, pensateci: noi tifosi del Napoli viviamo per queste emozioni, per difendere i nostri colori con tutto il fuoco napoletano, quello che non si arrende mai. Questo non è solo un episodio isolato, è un segnale che ci ferisce, ma rafforza la nostra determinazione. Forza Azzurri, rialziamoci e mostriamo al mondo che Napoli non si piega!
In conclusione, episodi come questo non fanno che accendere ancora di più la fiamma della nostra fede calcistica, ricordandoci che la vera vittoria è lottare con orgoglio, contro tutto e tutti. Avanti Napoli, la partita continua!