Antonio Cabrini, ex giocatore della Juve e della nazionale italiana, si è espresso durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
Antonio Cabrini, ex giocatore della Juventus e della nazionale italiana vincitrice del Mondiale in Spagna nel 1982 con Enzo Bearzot come allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco le sue parole: “Sfida per il Napoli in Serie A? Lo scorso anno i partenopei hanno vinto il campionato senza problemi e ora c’è una sfida maggiore poiché molti vorranno sconfiggere il Napoli, ma è una situazione normale“.
Inoltre, Cabrini ha aggiunto ulteriori considerazioni sulla squadra vincitrice del campionato: “La squadra di Rudi Garcia dovrà fare attenzione a tutti, non solo alle solite grandi squadre come la Juventus di Massimiliano Allegri, il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi, che sono sempre pronte a fare bene. Pertanto, sono dell’opinione che si tratta di un campionato aperto e molto difficile per tutti, anche le squadre minori saranno una minaccia molto reale”.