Cacia mette ordine sul fronte attaccanti: idee chiare su Lucca e Hojlund e un retroscena sul Napoli #Calcio #Napoli #Mercato
L’ex attaccante Daniele Cacia è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni nette e senza troppi giri di parole.
“Secondo me Lucca e Hojlund possono giocare insieme, Hojlund si butta dentro in qualsiasi spazio si trova. Sarebbe bello vederli insieme, Lucca-Lukaku non li vedrei bene insieme perché hanno le stesse caratteristiche. Ma Lucca-Hojlund è una coppia ben bilanciata. Sono stato vicino al Napoli nel 2006/7, c’era Pierpaolo Marino che con il mio procuratore Ciccio Romano parlavano spesso di questa ipotesi. Giocare a Napoli mi sarebbe piaciuto”
Parole che ribadiscono fiducia nelle combinazioni offensive proposte e che infilano anche un personale retroscena di mercato sul rapporto sfiorato con il club partenopeo nei primi anni Duemila. Un intervento asciutto, senza filtri, che non cerca alibi ma riapre il dibattito sulle possibili soluzioni offensive.