#Cagliari in marcia verso Napoli: allenamento mattutino al CRAI Sport Center in vista della trasferta di sabato 30 agosto. #Cagliari #Napoli #Calcio
Nuova tappa di avvicinamento alla trasferta di Napoli: i rossoblù di mister Pisacane si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center in vista della gara di sabato 30 agosto.
La seduta odierna è cominciata con dei lavori in palestra, poi la squadra si è spostata in campo per svolgere degli esercizi tecnici, accompagnati da una serie di gare a tema ed una partita giocata su spazi ridotti. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Regolarmente in gruppo il neo acquisto Marco Palestra, personalizzato per Leonardo Pavoletti.
Domani, giovedì 28, la squadra si ritroverà di nuovo al CRAI Sport Center al mattino: al termine dell’allenamento mister Pisacane incontrerà i media per presentare la sfida del “Maradona”. L’appuntamento è alle 12.30, in diretta streaming sul canale YouTube del Cagliari Calcio.