Cagliari vs Napoli: Gianluca Gaetano Atteso al Suo Debutto da Ex
L’ex Gianluca Gaetano, ultimo acquisto del mercato estivo, è in rampa di lancio per la gara contro i partenopei. I nazionali del Cagliari sono quasi tutti a disposizione dell’allenatore Davide Nicola in vista della partita di domenica in casa contro il Napoli.
La Preparazione della Squadra
Da stamattina al lavoro con la squadra sono tornati anche Makoumbou, Marin, Luvumbo e Sherri. Attualmente mancano all’appello soltanto Kingstone e Lapadula, che arriveranno in Sardegna stasera e saranno pronti per l’allenamento di domani. Unica eccezione è l’azzurrino Prati, che stamattina ha svolto solo terapie e lavoro personalizzato per smaltire l’infortunio subito nella gara di Lecce. La squadra oggi si è dedicata soprattutto a esercitazioni tecnico-tattiche e partite a tema.
Focus sul Lavoro Tecnico-Tattico
L’allenamento di oggi ha visto la squadra incentrarsi principalmente su esercitazioni tecnico-tattiche. Le partite a tema sono state parte integrante della seduta, mirate a perfezionare la strategia di gioco in vista del match contro il Napoli. I giocatori stanno mettendo in atto le direttive dell’allenatore Davide Nicola per presentarsi al meglio alla sfida di domenica.
L’attesa per il debutto di Gianluca Gaetano è alta, e i tifosi sperano di vedere una prestazione all’altezza contro una delle squadre più competitive della Serie A. Con la maggior parte dei nazionali già rientrati e pronti per la sfida, il Cagliari si prepara a un match che promette di essere avvincente.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale