mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Meret resta grazie a Conte e Manna: il portiere troppo convincente per partire

Alex Meret perde il suo trono: Conte gioca al...

Lukaku delude i fan: niente recupero rapido, quando tornerà il belga?

Lukaku al lavoro per il recupero: Non si affretta,...

Torino-Napoli: Politano e Buongiorno tornano in campo, Conte non si fa scrupoli!

Aggiornamenti sul fronte infortuni: Buongiorno out per la gara...
PUBBLICITA

Cagliari, Nicola carica la squadra: a Napoli serve concentrazione per evitare figuracce in trasferta

Il Cagliari si gode la vittoria sul Venezia: testa alla sfida col Napoli, ma senza illusioni! #SerieA #Cagliari #Napoli #Calcio

Il Cagliari centra una vittoria preziosa contro il Venezia e si prepara allo scontro decisivo con il Napoli nell’ultima giornata di campionato. Il tecnico cagliaritano non si è nascosto dopo il match, mettendo subito la testa sulla partita che vale molto più di tre punti.

Arrivando a descrivere il match vinto con il Venezia, il tecnico ha detto: “Questa vittoria ci dà morale, ma non cambia i nostri obiettivi”. Un modo chiaro per ribadire che, anche se la squadra ha mostrato segnali positivi, i problemi di fondo restano e la sfida con la corazzata partenopea sarà tutt’altro che semplice.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Cagliari, che in questa stagione ha sofferto parecchio, si presenta ora davanti al Napoli con una consapevolezza tosta: “Affrontiamo una squadra di alto livello, dobbiamo essere pronti a soffrire e a lottare fino all’ultimo secondo”. Traduzione? Niente paura, ma nemmeno illusioni sulle possibilità di fare risultato.

Il tecnico ha inoltre sottolineato l’importanza di sfruttare al massimo l’ultima giornata: “Cercheremo di onorare il nostro campionato con una prestazione degna”. Un modo elegante per dire che, pur sapendo di giocarsela con una big, il Cagliari non è disposto a fare la figura degli ultimi della classe rassegnati.

Con questa mentalità gli isolani si preparano dunque ad una delle sfide più difficili e stimolanti della stagione, consci che il pallone in Serie A non perdona nessuno: resta solo da vedere se, alla fine, il patriottismo isolano basterà a mettere in difficoltà la capolista.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 08:20 — Ultima alle 08:20
  1. Oggi