Quando il Cagliari scende a Napoli non è una passeggiata: i rossoblù vogliono vendere cara la pelle e chiudere il campionato con dignità #SerieA #CagliariNapoli #calcio
Sono giorni di fermento in casa Cagliari: il club sardo è pronto a fare tappa a Napoli con un obiettivo ben chiaro. Non staranno certo a guardare o a fare la parte dello spettatore silenzioso, perché "I rossoblù verranno a Napoli per giocarsela e chiudere con orgoglio il campionato". Quindi stadi e fantasie azzurre dovranno tenersi pronti, perché i sardi vogliono dimostrare che la serie A non è affatto un terreno facile da calpestare, specialmente quando si tratta di giocare fuori casa.
Il finale di stagione ha sempre quel sapore amaro nelle zone basse della classifica, ma la voglia di onorare la maglia e competere fino all’ultimo è senz’altro un ingrediente che non manca a una squadra che non vuole fare la comparsa. Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Le indiscrezioni che arrivano dalla Sardegna sottolineano una sola cosa: niente passi falsi di facciata o scuse di comodo. I rossoblù saranno in campo con l’orgoglio di chi non ha ancora smesso di lottare, e lo faranno a viso aperto, sperando di lasciare un segno anche in una trasferta che sulla carta sembrerebbe proibitiva. Insomma, un messaggio chiaro per il Napoli e per tutti: non aspettate una passeggiata, ma una sfida vera da combattenti.
Lo scenario è pronto per una partita che promette scintille e magari qualche sorpresa: il Cagliari a Napoli non arriva per sbrigare la pratica, ma per dimostrare che la forza del gruppo e la voglia di fare bene non sono cose da poco quando si parla di calcio professionistico.