giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Cagliari punta al doppio colpo dal Napoli: la decisione spetta a Conte

Il club sardo sta studiando un assalto in casa dei partenopei per completare la rosa da consegnare a Davide Nicola. Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha due attaccanti sotto la sua lente di ingrandimento, con l’obiettivo di risolvere i problemi realizzativi emersi la scorsa stagione sotto la guida di Claudio Ranieri. Ranieri ha compiuto una vera e propria impresa centrando la salvezza dopo un girone d’andata ricco di difficoltà, in cui i rossoblù sembravano destinati alla retrocessione.

Mbala Nzola in cima alla lista dei desideri

Secondo La Nuova Sardegna, Mbala Nzola rimane in cima alla lista degli obiettivi per il Cagliari. Tuttavia, la trattativa con la Fiorentina risulta complessa a causa degli elevati costi dell’operazione. Questo rende l’operazione ancora più delicata per il club sardo, che deve fare i conti con budget e risorse limitate rispetto ai maggiori club della Serie A.

PUBBLICITA

Le alternative: Walid Cheddira e Gianluca Gaetano

Sembra invece più facile arrivare all’attaccante del Napoli, Walid Cheddira, il quale è già stato nel mirino dei rossoblù nelle scorse sessioni di mercato. Il Cagliari, dunque, potrebbe valutare anche l’inserimento in rosa del calciatore marocchino, oltre a Gianluca Gaetano. Tuttavia, la decisione finale spetta ad Antonio Conte, che avrà l’ultima parola su eventuali movimenti di mercato in entrata per il club.

Con questi possibili aggiustamenti, il Cagliari punta a rafforzarsi in modo significativo per affrontare la prossima stagione con maggiore serenità e ambizione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI