sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia di un giovane crack brasiliano ereditario: speriamo sia più sostanza che fumo!

Il Napoli non si ferma mai: giovani talenti turchi...

Italia seconda in un girone ridicolo: ecco perché rischiamo di saltare i Mondiali, che figuraccia!

#ForzaAzzurriMaConCuoreNapoletano: Palmeri e le sue riflessioni sulla Nazionale italiana...

Cassano lancia la sfida: Messi o Maradona il più grande? La replica schietta di Sabatini!

Cassano riaccende la guerra sul campione eterno del calcio!...
PUBBLICITA

Cagliari riscatta Caprile, poi lo cede al Milan: la previsione che fa discutere i tifosi sardi e rossoneri. Calciomercato sempre più imprevedibile.

⚽️ Roberto Sorrentino, ex portiere napoletano del Bologna, ha parlato del futuro del giovane talento Caprile. Ecco cosa ha detto: "Non so se Caprile andrà al Napoli, ma se dovesse succedere sarebbe una grande occasione per lui". #Napoli #Calcio #Sorrentino #Caprile

Roberto Sorrentino, ex portiere napoletano del Bologna, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche del futuro del talentuoso Caprile. Durante la chiacchierata, Sorrentino ha espresso le sue considerazioni sul possibile trasferimento del giovane portiere al Napoli.

"Non so se Caprile andrà al Napoli, ma se dovesse succedere sarebbe una grande occasione per lui". Con queste parole, Sorrentino ha sottolineato l’importanza di un eventuale trasferimento al Napoli per la carriera di Caprile. Il commento di Sorrentino evidenzia come il Napoli rappresenti una grande opportunità per i giovani talenti, un trampolino di lancio verso il successo, anche se non si sa ancora se Caprile farà parte di questa avventura azzurra.

Insomma, i tifosi del Napoli tengono gli occhi aperti: Caprile potrebbe essere il prossimo grande nome a vestire la maglia azzurra, e chissà, magari portare il Napoli verso nuove glorie.