Cagliari sfanga ai rigori contro Entella: che caos! #CoppaItalia #SardiAlPotere #CalcioDrammatico
Il Cagliari è riuscito a superare il turno dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, battendo la Virtus Entella solo ai rigori in una partita che ha fatto sudare freddo tutti. Questi sardi non si sono certo risparmiati il dramma, portando a casa una vittoria che pareva strameritata ma che si è complicata alla grande nel finale.
La sblocca Roberto Piccoli allo scadere del primo tempo, poi la partita sembra indirizzata sino al finale a sorpresa: all’86esimo arriva un penalty per i sardi, ma Mina lo sbaglia miseramente, e pochi secondi dopo Deiola ci mette del suo con un autogol da manuale degli errori. Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Si va dritti alla lotteria dei rigori, dove la squadra di Fabio Pisacane – che non è certo un novellino – se la cava al primo tiro a oltranza, mostrando un po’ di fortuna mista a nervi d’acciaio. Adesso, il Cagliari ai sedicesimi di finale se la vedrà con la vincente tra Monza e Frosinone, una sfida che aprirà le porte agli ottavi e potrebbe riservare altre sorprese in questo torneo sempre imprevedibile.