In un’intervista a Radio Kiss Kiss, il giornalista sportivo Salvatore Caiazza ha commentato gli ultimi movimenti di mercato del Napoli.
Il mercato del Napoli si è animato recentemente con una dolorosa cessione e un colpo di mercato importante. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Salvatore Caiazza ha analizzato le mosse degli azzurri: “Era prevedibile la cessione di Lozano. Al suo posto è arrivato un giovane calciatore con un passato significativo, che ha giocato ai Mondiali con la Danimarca e nelle competizioni europee con l’Eintracht. Lindstrom è molto rapido, probabilmente scelto da Garcia per le sue doti. Come Gervinho e Salah alla Roma, ora Garcia ha le sue frecce sulla fascia con Kvara e il danese”.
Il mercato del Napoli potrebbe non essere ancora concluso, come auspicato da De Laurentiis che desidera un altro rinforzo in centrocampo per arricchire la rosa di Rudi Garcia. Il giornalista sportivo de Il Roma ha fatto una previsione audace: “Mi aspetto un altro acquisto? Il tocco finale sarebbe Amrabat. Ma oltre al problema della Coppa d’Africa, bisogna anche considerare che il Napoli assume solo giocatori provenienti dall’estero a causa della questione del decreto crescita. Amrabat è più un mio desiderio, perché lo vedrei perfettamente inserito in un centrocampo a due con Anguissa”.