martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Angelo Valente è scomparso: lo sport in lutto, e Canalis non trattiene il dolore

Addio a Angelo Valente: Un gigante dello sport se...

Juventus in piena crisi: il sostituto di Bremer finisce ko pure lui

Infortunio muscolare shock per Igor Tudor: il sostituto di...

Tiberio Ancora: Rrahmani domina a tavola, Lobotka al secondo posto – un campione inatteso!

Ex trainer del Napoli rivela i segreti alimentari dei...
PUBBLICITA

Caiazza: “Rinforzi in arrivo, ma Conte sarà in panchina?”

Salvatore Caiazza, capo dei servizi sportivi del quotidiano Il Roma, ha parlato durante la trasmissione ‘Linea Calcio’ su Canale 8. “Si sta parlando molto di mercato anche per esigenze giornalistiche. Il Napoli giocherà la Champions League, a prescindere dalla vittoria dello Scudetto, e allora si parla di rinforzi. Hojlund, Solet e non solo. Ma io mi chiedo: con Conte in panchina o no?” Al centro delle discussioni è anche lo scenario del campionato. “Scudetto? L’Inter sta davanti ed è artefice del suo destino. La verità è che il Napoli deve guardare a sé stesso e deve pensare a vincere le partite.”

Prosegue il dibattito su come i cambiamenti tattici possano influire sui risultati delle prossime partite. L’idea della presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli solleva domande sul futuro strategico della squadra campana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’attenzione si sposta ora sulla prossima sfida di campionato, un match cruciale contro il Milan, dove il Napoli sarà chiamato a dimostrare il proprio potenziale in ottica competitiva.

Caiazza: “Ora si parla tanto di rinforzi, ma con Conte in panchina o no?”


Salvatore Caiazza, capo dei servizi sportivi del quotidiano Il Roma, è intervenuto nel corso di ‘Linea Calcio’, trasmissione in onda su Canale 8: “Si sta parlando molto di mercato anche per esigenze giornalistiche. Il Napoli giocherà la Champions League, a prescindere dalla vittoria dello Scudetto, e allora si parla di rinforzi. Hojlund, Solet e non solo. Ma io mi chiedo: con Conte in panchina o no?

Scudetto? L’Inter sta davanti ed è artefice del suo destino. La verità è che il Napoli deve guardare a sé stesso e deve pensare a vincere le partite. A cominciare da quella col Milan,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 14:44 — Ultima alle 14:44
  1. Oggi