mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Aston Villa sfida per En-Nesyri, col Napoli a riflettere su Lukaku: e se il rinforzo salta?

#AllarmeSulMercato: En-Nesyri tentato dalla Premier League, e il Napoli...

Nottingham Forest incalza per Lucca con 36 milioni: la linea dura del Napoli che fa riflettere i tifosi

#NapoliInFibrillazione: Il club inglese spinge per chiudere su Lucca,...

Siviglia ci tenta con Lucca: scambio Juanlu più Maldini e Giovane in vista

Affare in ballo: Lucca al Siviglia e uno scambio...
PUBBLICITA

Caicedo avverte la Lazio: tutti in fuga, e Sarri tra loro?

La Lazio in piena crisi: una debacle che fa solo bene al Napoli! #ForzaNapoliSempre #LazioAffondata

Che momento nero stanno vivendo i laziali! Dopo quella umiliante sconfitta in casa contro il Como, finita con un pesantissimo 0-3, e con tutte queste grane sul mercato che non accennano a risolversi, sembra proprio che la barca stia colando a picco. Da vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di sentir bruciare dentro quella passione azzurra che mi fa quasi sorridere di fronte a cotanta sfortuna altrui.

Immaginatevi: perdere in casa contro una squadra come il Como, che non è certo la Juventus o l’Inter, è una vera e propria figuraccia. Io, con il mio cuore partenopeo, non posso che scuotere la testa e pensare che magari, finalmente, i nostri rivali si distraggono un po’ e ci lasciano spazio per brillare. Sul mercato, poi, le cose sembrano ancora più ingarbugliate: difficoltà notevoli nel rinforzare la rosa, acquisti che non arrivano, e quel senso di caos che da qui, dal Vesuvio, ci fa solo apprezzare ancora di più la solidità della nostra squadra. È come se il destino stesse giocando a nostro favore, no?

Insomma, viva il Napoli e forza azzurri! Questa crisi laziale è un monito per tutti: nel calcio, come nella vita, un passo falso può diventare una voragine. Chissà se impareranno la lezione prima che sia troppo tardi.

Fonte