sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Caira: “Osimhen, l’anno scorso meglio portarlo in macchina che sprecare un volo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Futuro di Victor Osimhen e il Mercato del Napoli: Le Parole di Stefano Caira

Stefano Caira, ex procuratore di Francesco Totti, ha recentemente discusso del futuro di Victor Osimhen e delle strategie di mercato del Napoli ai microfoni di 1 Station Radio. Caira ha espresso le sue considerazioni sulle possibili mosse del club partenopeo e su cosa ci si possa aspettare nelle prossime settimane.

Osimhen e il Suo Futuro

Nel pronunciare le sue parole, Caira ha sottolineato che attualmente non ha informazioni specifiche sul futuro di Osimhen. Ha ricordato come, l’anno scorso, alcuni club fossero disposti a offrire cifre molto elevate per l’attaccante nigeriano, suggerendo che portarlo via senza neanche prendere un volo sarebbe stato un affare. Tuttavia, secondo Caira, oggi quei 250 milioni che erano offerti l’estate scorsa non sono più realizzabili. Prevede che, per avere un quadro più chiaro su quali saranno gli sviluppi del mercato, sarà necessario attendere ancora circa 20 giorni.

Possibili Partenze nel Napoli

Per quanto riguarda le possibili partenze all’interno della squadra del Napoli, Caira ammette di non avere informazioni precise. Sottolinea che sarà Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, a decidere chi potrebbe rimanere o lasciare il club in base anche ai nuovi acquisti che il club riuscirà a fare. La strategia di Conte, secondo Caira, sarà cruciale nel determinare la composizione finale della squadra per la prossima stagione.

Con queste dichiarazioni, Stefano Caira ha fornito alcune interessanti prospettive sul mercato del Napoli e il futuro di uno dei suoi giocatori chiave, Victor Osimhen. Resta da vedere come la situazione si evolverà nelle prossime settimane.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento