L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che il Napoli ha manifestato un forte interesse nei confronti del difensore Alessandro Buongiorno del Torino, che potrebbe diventare una delle priorità di Antonio Conte per il mercato invernale. I contatti tra il club partenopeo e l’entourage del giocatore sembrano essere frequenti, e la trattativa si trova in uno stadio avanzato. L’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso, si è recentemente incontrato con il direttore sportivo del Napoli a Milano, dove è stata principalmente discussa la possibilità di un trasferimento del difensore.
Priorità sul Mercato: Alessandro Buongiorno
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrale del Torino Alessandro Buongiorno è considerato una delle priorità di Antonio Conte per il mercato invernale del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali
Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!
Vlahovic e Lewandowski in scadenza: Napoli caccia i big per un affare imperdibile!
Oltre a Buongiorno, il Napoli è alla ricerca di altri possibili acquisti per rafforzare la rosa a disposizione di Conte. La squadra partenopea mira a migliorare ogni reparto del campo in vista delle sfide future. Il calciomercato invernale potrebbe dunque riservare diverse sorprese per i tifosi azzurri, con l’obiettivo di alzare ulteriormente il livello tecnico e tattico della squadra per competere al meglio in ogni competizione.