martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Cruciani impazzisce per Napoli, ma chi detesta? Ve lo svelo, e resterete senza parole!

Polemiche allo spettacolo di Cruciani: Fabio Brescia ci mette...

Io, laziale incazzato: “Quello a Ronaldo? Non è rigore manco col VAR. Tutta la panca Inter al sacco!”

#IulianoRitornaSulFalloDiRonaldoNel98: Ancora polemiche juventine che ci fanno arrabbiare da...

Meret in recupero: tolto il gesso e sta meglio, ma il ritorno è ancora lontano!

#ForzaNapoli, l'agente di Meret rompe il silenzio: tempi duri...

Insigne e i suoi ex: Mario Rui e Bakayoko svincolati, un incubo che fa tremare i tifosi del Napoli!

#ForzaNapoli, gli svincolati sono una manna dal cielo per...
PUBBLICITA

Cairo aspetta la Premier League, ma per ora c’è solo l’offerta del Napoli (CORRIERE)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che il Napoli ha manifestato un forte interesse nei confronti del difensore Alessandro Buongiorno del Torino, che potrebbe diventare una delle priorità di Antonio Conte per il mercato invernale. I contatti tra il club partenopeo e l’entourage del giocatore sembrano essere frequenti, e la trattativa si trova in uno stadio avanzato. L’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso, si è recentemente incontrato con il direttore sportivo del Napoli a Milano, dove è stata principalmente discussa la possibilità di un trasferimento del difensore.

Priorità sul Mercato: Alessandro Buongiorno

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrale del Torino Alessandro Buongiorno è considerato una delle priorità di Antonio Conte per il mercato invernale del Napoli. I contatti tra le parti sono frequenti e la trattativa sembra essere in uno stadio avanzato. L’agente del giocatore, Giuseppe Riso, ha recentemente incontrato il direttore sportivo Manna a Milano, dove è stato discusso principalmente il possibile trasferimento del difensore. Questo potenziale affare potrebbe portare una svolta alla difesa del Napoli e confermare il cammino ambizioso intrapreso dal club.


Oltre a Buongiorno, il Napoli è alla ricerca di altri possibili acquisti per rafforzare la rosa a disposizione di Conte. La squadra partenopea mira a migliorare ogni reparto del campo in vista delle sfide future. Il calciomercato invernale potrebbe dunque riservare diverse sorprese per i tifosi azzurri, con l’obiettivo di alzare ulteriormente il livello tecnico e tattico della squadra per competere al meglio in ogni competizione.