Cairo elogia il match winner del Torino contro il Napoli – Un colpo da urlo! #TorinoVince #SerieASpettacolo #CalcioItaliano
In un intervento su Rai Radio 1, Urbano Cairo, il patron del Torino, non ha perso l’occasione per celebrare il giocatore che ha fatto la differenza nella partita contro il Napoli. Con il suo solito stile diretto, Cairo ha evidenziato come quel momento chiave abbia ribaltato le sorti dell’incontro, rimarcando l’importanza di chi sa farsi valere sul campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zazzaroni infuriato: “Rigore? Sembra un pugno di Tyson!”
Criscitiello infuriato: Calciatori strapagati con errori da provinciale, conseguenze amare in vista!
Sabatini non le manda a dire: “Il Milan di Allegri è il bis del Napoli flop”
Scontro tra Varriale e Capuano sul rigore: “Ricordi le tue parole, Giovannino?”
Certo, non è una novità che i proprietari di squadre amino vantarsi dei loro eroi in campo, ma Cairo sembra aver colto il bersaglio con un po’ di quella spavalderia tipica del calcio italiano, dove un gol vincente vale più di mille parole. Senza giri di parole, ha focalizzato l’attenzione su come quel singolo colpo abbia dimostrato la grinta del Torino.
In fondo, in un mondo sportivo dove tutti parlano di tattiche e strategie, è divertente vedere un boss come Cairo che va dritto al punto, quasi come se volesse dire: “Ecco chi ha fatto il lavoro sporco, e non è stato il Napoli!”. Il suo commento su Rai Radio 1 resta un esempio di come il calcio possa ancora sorprendere con semplici verità.