Napoli butta fuori l’esubero Cajuste: il Besiktas chiama, e addio al bidone svedese! #CalcioMercato #Napoli #TransferNews
Il Napoli, dopo aver messo a segno colpi come Noa Lang dal PSV Eindhoven e Sam Beukema con il Bologna – ormai praticamente già in casa – sta ora accelerando sul fronte uscite per scrollarsi di dosso i pesi morti. Tra i rientrati dai prestiti, c’è il centrocampista svedese Jens Cajuste, fresco dal suo passaggio all’Ipswich e che non rientra affatto nei piani tecnici del club.
Cajuste è praticamente già con le valigie pronte per la Turchia, direzione Besiktas. L’affare è stato limato in tutti i dettagli, come confermato dagli insider Fabrizio Romano e Matteo Moretto: il Napoli ha dato il via libera al viaggio del giocatore per le visite mediche.
L’operazione si concretizza in un prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a circa 6,5 milioni, condizionato al numero di presenze che Cajuste riuscirà a totalizzare in stagione. Insomma, un modo per Napoli di liberarsi di un altro esubero senza troppi drammi.