Napoli scarica Cajuste al Besiktas: via gli esuberi per far spazio ai nuovi! #Napoli #MercatoInUscita #Besiktas #Cajuste
Il Napoli, fresco campione d’Italia, non si ferma al mercato in entrata e sta lavorando sodo per sfoltire la rosa, dopo aver messo a segno grossi colpi come quelli per Noa Lang dal Psv Eindhoven e Sam Beukema con il Bologna. Tra i vari esuberi che devono andarsene c’è Jens Cajuste, centrocampista di 25 anni reduce dal prestito all’Ipswich, che non rientra più nei piani della squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
Raiola spinge per Napoli: nuovo rinforzo in arrivo, contatti già caldi!
Tare sfida il Napoli: “Sbattiamo la Roma e li superiamo in classifica!”
Esonero Pazienza: altro smacco per l’ex idolo del Napoli, che inciampa da allenatore!
Per lo svedese, è arrivata l’offerta dalla Turchia, precisamente dal Besiktas, con un accordo già siglato su cifre e formula: un prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto condizionato a circa 6,5 milioni. Il giocatore è già partito verso la Turchia per le visite mediche, ma come riportato, c’è un ultimo dettaglio da limare.
Tuttavia, stando a quanto indicato, manca ancora da definire il numero di presenze da raggiungere affinché scatti l’obbligatorietà del riscatto. Nonostante questo, l’operazione è solida e non rischia di saltare, confermando che il Napoli sta pulendo casa senza troppi drammi.

