mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Cajuste, acquisto giusto per il futuro del Napoli secondo Cauet

Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter e della nazionale francese, ha recentemente parlato della ripresa del Napoli di Rudi Garcia. Durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Cauet ha sottolineato il momento positivo della squadra, dopo la vittoria contro il Verona.

“Il Napoli c’è, i giocatori ci sono, ci sono anche dei campioni e non è stato un caso che abbia vinto lo scudetto”, ha affermato Cauet, evidenziando la ripresa del Napoli sotto la guida di Garcia.

Cauet ha anche elogiato la gestione del presidente Aurelio De Laurentiis, definendolo “un grandissimo presidente” che ha sempre gestito bene il gruppo. Ha inoltre elogiato il lavoro di Garcia, affermando che sta seminando bene e che le difficoltà iniziali possono essere comprensibili dopo un cambio di allenatore.

Parlando degli acquisti estivi del Napoli, Cauet ha messo in evidenza l’intuizione di mercato del club partenopeo nel centrocampo. Ha definito l’acquisto di un calciatore come Cajuste come una mossa importante per la squadra.

È evidente che il Napoli sta godendo di un periodo positivo e che gli acquisti estivi stanno pagando. Sarà interessante vedere come la squadra si svilupperà nel resto della stagione con Garcia alla guida.

Fonte: areanapoli.it