Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter e della nazionale francese, ha recentemente parlato della ripresa del Napoli di Rudi Garcia. Durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Cauet ha sottolineato il momento positivo della squadra, dopo la vittoria contro il Verona.
“Il Napoli c’è, i giocatori ci sono, ci sono anche dei campioni e non è stato un caso che abbia vinto lo scudetto”, ha affermato Cauet, evidenziando la ripresa del Napoli sotto la guida di Garcia.
Cauet ha anche elogiato la gestione del presidente Aurelio De Laurentiis, definendolo “un grandissimo presidente” che ha sempre gestito bene il gruppo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Castel Volturno, azzurri in campo due volte: il club spera che il lavoro non vada sprecato come spesso accade.
Parlando degli acquisti estivi del Napoli, Cauet ha messo in evidenza l’intuizione di mercato del club partenopeo nel centrocampo. Ha definito l’acquisto di un calciatore come Cajuste come una mossa importante per la squadra.
È evidente che il Napoli sta godendo di un periodo positivo e che gli acquisti estivi stanno pagando. Sarà interessante vedere come la squadra si svilupperà nel resto della stagione con Garcia alla guida.
Fonte: areanapoli.it