Cajuste ci ripensa sul Besiktas: il Siviglia torna in gioco e dall’Inghilterra fiutano l’odore dell’affare! #Cajuste #CalcioMercato #Napoli #Siviglia
Sembrava un trasferimento già in tasca per Jens Cajuste al Besiktas, ma questo centrocampista svedese sta giocando a fare il difficile, lasciando tutti con un palmo di naso. Nonostante l’accordo tra il club turco e il Napoli fosse già siglato – un prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto a 6,5 milioni, che diventa obbligo se il giocatore raggiunge un certo numero di presenze – Cajuste ha deciso di prendersi tempo per riflettere, borbottando qualche perplessità sulla destinazione. Insomma, un po’ di indecisione che fa sembrare i trasferimenti calcistici più una soap opera che un business serio.
Ora, con questo ripensamento, il mercato si riaccende come un vecchio motore diesel. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Siviglia – che lo pedinava da un po’ – è tornato in prima fila, e il nome di Cajuste è saltato fuori nei colloqui tra i due club per Juanlu Sánchez. Il giovane talento classe 2003 ha già un accordo personale con il Napoli, ma gli spagnoli non vogliono regalarlo: puntano a spremere ogni euro possibile dalla sua cessione, come al solito.
Cajuste continua a piacere al Siviglia, e non solo: dall’Inghilterra ci sono interessamenti che aleggiano come avvoltoi. Insomma, il futuro di questo giocatore è ancora un gran punto interrogativo, con i club che si affannano a rincorrerlo mentre lui se la prende comoda. Chissà se finirà per firmare o se ci sarà un altro colpo di scena – il calcio è così, pieno di sorprese che tengono tutti sulle spine.