mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cajuste dice sì al Brentford: firmato contratto 1+4, riferisce Schira

PUBBLICITA

Il Napoli si appresta a finalizzare la cessione del centrocampista Jens Cajuste al Brentford nei prossimi giorni. L’allenatore degli azzurri, Antonio Conte, ha valutato il giocatore durante i ritiri a Dimaro e Castel di Sangro, giungendo alla decisione di non puntare su di lui.

Jens Cajuste verso il Brentford

Jens Cajuste è destinato a separarsi dal Napoli. Antonio Conte, dopo un’attenta valutazione del calciatore sia in Trentino che in Abruzzo, ha deciso di lasciarlo partire. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, sui social media, Cajuste ha già accettato l’offerta del Brentford FC.

Dettagli del trasferimento

Schira ha rivelato che Cajuste dovrebbe arrivare al club inglese lunedì per sostenere le visite mediche e finalizzare la firma del contratto. La cessione del centrocampista sembra quindi essere imminente, con solo pochi dettagli da definire prima di rendere ufficiale il trasferimento. Il Brentford si appresta così ad accogliere il nuovo rinforzo che, evidentemente, non ha trovato spazio nei piani del Napoli per la prossima stagione.

Con l’uscita di Cajuste, il Napoli avrà l’opportunità di ristrutturare la propria rosa, puntando su nuovi obiettivi che rispondano meglio alle esigenze tattiche e strategiche di Antonio Conte.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento