mercoledì, Ottobre 23, 2024
PUBBLICITA

Cajuste: “Entusiasta di Conte. Kulusevski dice ok. Gyokeres da Napoli. +5 kg di muscoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, ha concesso un’intervista esclusiva alla testata giornalistica Fotbolskanalen. Nella sua dichiarazione, ha toccato vari aspetti della sua stagione con il club partenopeo, riflettendo su un’annata che non è stata esaltante sia per lui che per i suoi compagni di squadra.

Le Sfide della Stagione e la Crescita Personale

Nell’intervista, Cajuste ha dichiarato: “Ci sono stati un po’ di alti e bassi. Ci sono stati tanti nuovi allenatori e sono successe molte cose. Ma nel complesso ho avuto modo di conoscere meglio il calcio italiano, ho imparato molto. Ho capito che devi essere mentalmente attivo 24 ore al giorno, non puoi distrarti. Ho messo su più muscoli. Penso di aver preso cinque chili da quando mi sono trasferito in Italia. Sono cresciuto. Sono diventato un po’ più forte nel gioco del duello uomo su uomo, e sento che posso correre di più.”

L’adattamento al calcio italiano è stato un punto centrale nell’esperienza di Cajuste, sottolineando quanto sia essenziale la concentrazione costante e la preparazione fisica per competere ai massimi livelli.

L’Arrivo di Antonio Conte

In merito all’arrivo di Antonio Conte, il centrocampista ha espresso il suo entusiasmo: “Ho sentito parlare molto di Conte. Quindi sarà emozionante vederlo con i propri occhi.” Il collega di nazionale, Dejan Kulusevski, ha anche condiviso impressioni positive su Conte: “Ci ho parlato un po’. Ha detto che è un buon allenatore e che dovrei essere pronto a lavorare duro.”

Cajuste è positivo riguardo al futuro del Napoli, prevedendo cambiamenti significativi e un progetto entusiasmante: “Il Napoli è un grande club e ci saranno nuovi giocatori. Penso che sarà un progetto entusiasmante.”

Un potenziale nuovo arrivo è Viktor Gyokeres dello Sporting, sul quale Cajuste ha commentato: “Assolutamente. Ha tutte le caratteristiche e le qualità per giocare nel Napoli.”

Quanto alla sua permanenza al Napoli, Cajuste non ha ricevuto altre direttive al momento e presume di rimanere con il club: “Non ho ricevuto altre direttive, quindi è quello che presumo. Al momento penso che rimarrò. Poi non si sa mai cosa succede nel calcio.”

Per ulteriori dettagli, è possibile leggere l’intervista completa su [Fotbolskanalen](https://fotbolskanalen.se/).

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento