venerdì, Novembre 15, 2024

Cajuste resta al Napoli, tre giocatori potrebbero lasciare la squadra azzurra

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Jens Cajuste Resterà al Napoli, il Centrocampista Svedese Parte dell’Organico di Conte

PUBBLICITA

Jens Cajuste continuerà a vestire la maglia del Napoli. Il centrocampista svedese sarà una pedina fondamentale nel reparto mediano a disposizione di Antonio Conte. Oggi inizia il ritiro a Castel di Sangro, offrendo ai partenopei l’opportunità di lavorare intensamente sotto la guida del nuovo tecnico. Parallelamente, verranno effettuate valutazioni dettagliate sull’attuale organico.

Valutazioni di Conte sul Centrocampo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha discusso la situazione del centrocampo del Napoli. Diverse sono le posizioni in bilico che Conte sta attualmente analizzando. Tra i giocatori papabili a lasciare il club ci sono Gaetano, Zerbin e Mario Rui. Nel frattempo, il Napoli monitora due obiettivi di mercato: lo scozzese Gilmour del Brighton e Brescianini del Frosinone.

Nuovi Innesti e Conferme

Recentemente, Leonardo Spinazzola, dopo essersi svincolato dalla Roma, è approdato al Napoli, conquistando subito i tifosi con due reti nelle amichevoli iniziali. Attualmente, Spinazzola è il titolare della fascia sinistra, mentre sul versante destro possono giocare Di Lorenzo e Mazzocchi, entrambi destinati a restare in azzurro. Anche Lobotka, Cajuste, Anguissa e Folorunsho, rientrato dal prestito al Verona, saranno parte integrante del team.

Oggi pomeriggio è in programma il primo allenamento a Castel di Sangro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento