Cajuste fa il difficile: snobba la Turchia per inseguire sogni inglesi! #Calciomercato #PremierLeague #JensCajuste
Il direttore sportivo deve darsi da fare non solo per nuovi acquisti, ma anche per sfoltire la rosa e evitare un caos in ritiro durante l’estate. Tra giocatori in esubero e rientri dai prestiti, c’è molto da sistemare, come nel caso del centrocampista svedese che non è stato riscattato dalla sua squadra inglese. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, era già pronta una mossa in Turchia, con un prestito da un milione e un riscatto obbligatorio da sette, ma il giocatore ha bloccato tutto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Il centrocampista è ossessionato dalla Premier League e non vede l’ora di tornarci: il quotidiano parla di un interesse concreto da parte del Burnley, la squadra appena promossa, e pare che lui abbia chiesto di aspettare, convinto che si sbloccherà qualcosa nelle prossime settimane. Non è tutto: in coda c’è anche il Crystal Palace, un’altra opzione che gli piace un sacco, e per questo motivo non ha alcuna fretta di decidere.
Intanto, se le trattative non dovessero andare in porto, potrebbe presentarsi in ritiro pronto a lavorare sotto la guida del tecnico, in attesa che si concretizzi la sua mossa ideale.