lunedì, Aprile 29, 2024

Milan, Calabria: “Scudetto? Non mi aspettavo un Napoli così forte”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato del suo infortunio, del rientro e della seconda parte di stagione a Sky Sport, dal ritiro dei rossoneri a Dubai.

Calabria: “Non mi aspettavo Napoli così forte. Gennaio sarà importante”

“Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile”, ha detto il capitano del Milan.

Calabria: “Il nostro obiettivo resta lo scudetto”

Domani, alle 15, i rossoneri affronteranno in amichevole l’Arsenal. “Gennaio sarà un mese fondamentale, perché il Napoli ha molti scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vogliamo vincere la seconda stella ma sarà più difficile dello scorso anno”, ha detto ancora il difensore.

“I Mondiali? Ormai è tardi per avere rimpianti, è anche inutile parlarne”, ha detto Calabria, che tifa per i compagni di club Giroud e Theo Hernandez: “Gli ho scritto, gli auguro il meglio”.

In conclusione, poi, il capitano del Milan ha parlato di Champions League e del prossimo impegno contro il Tottenham di Antonio Conte: “Sono più avanti di noi a livello europeo ma noi vogliamo andare avanti. Non vediamo l’ora di affrontarli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS