giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Calaiò dichiara: “Ho avuto un fraintendimento con Mazzocchi, desidero spiegare ogni cosa”

Emanuele Calaiò è stato molto criticato per alcune dichiarazioni su Pasquale Mazzocchi. L’ex attaccante ha voluto chiarire la propria posizione. Certe affermazioni rilasciate da Emanuele Calaiò su Pasquale Mazzocchi hanno fatto particolarmente rumore. I due sono amici, ma l’ex attaccante, in televisione, ha affermato di non vederlo titolare nel Napoli. In tanti lo hanno criticato per aver parlato male di un ex compagno di squadra. Emanuele Calaiò è tornato sull’argomento nel corso di un intervento ai microfoni della trasmissione sportiva Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente Tv Luna.

Chiarimenti di Calaiò

Durante l’intervento, Emanuele Calaiò ha voluto mettere fine alle polemiche, spiegando che le sue parole erano state mal interpretate e che non aveva alcuna intenzione di offendere Mazzocchi. Calaiò ha sottolineato di avere grande rispetto per il suo amico e per le sue qualità come calciatore, ribadendo di aver solamente espresso una sua opinione tecnica.

Il Futuro di Mazzocchi

Inoltre, Calaiò ha anche aggiunto che Mazzocchi ha tutte le carte in regola per diventare una parte importante della squadra, nonostante la sua attuale mancanza di visibilità come titolare. Ha evidenziato come la competizione all’interno di una squadra grande come il Napoli sia feroce e che questo non deve essere visto come un discredito delle capacità di Mazzocchi.

PUBBLICITA

Nonostante le polemiche e le critiche ricevute, Emanuele Calaiò sembra deciso a mantenere una posizione ferma ma rispettosa riguardo al futuro e alle capacità di Pasquale Mazzocchi.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI