giovedì, Novembre 14, 2024

Calaiò: “Garcia presuntuoso. Il Napoli dovrà dimostrare di poter competere contro le grandi squadre”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore Emanuele Calaiò ha espresso il suo parere su Rudi Garcia in un’intervista a Campania Sport.

PUBBLICITA

Calaiò ha affermato: “Il mister ha chiarito la situazione con i giocatori nello spogliatoio, è evidente. Ho detto che Garcia è stato un po’ presuntuoso fin dall’inizio nel tentare di stravolgere questo Napoli e i concetti di Spalletti.

Secondo me, sarebbe stato più sensato iniziare con il Napoli di Spalletti e poi introdurre le idee di Garcia gradualmente. Sta facendo questo ora, dimostrando di essere intelligente. Ha fatto un passo indietro e ha cambiato completamente questo Napoli. Hanno parlato tra di loro, è sicuro, perché la differenza rispetto alle partite precedenti a Bologna è enorme”.

L’ex attaccante ha aggiunto: “Ora vediamo il vero Lobotka e, con lui, il miglior Anguissa. Il grande capitano, Zielinski, è tornato e, soprattutto, c’è il grande Kvaratskhelia, quello che incanta e domina.

Detto questo, il campionato è ancora lungo: voglio vedere come reagirà il Napoli quando affronterà squadre più prestigiose, per capire se può competere per lo Scudetto. Aspettiamo di vedere il Napoli contro Inter, Milan e Atalanta. In Champions League invece è diverso, perché là la motivazione viene da sola”.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento