L’ex calciatore Emanuele Calaiò ha espresso il suo parere su Rudi Garcia in un’intervista a Campania Sport.
Calaiò ha affermato: “Il mister ha chiarito la situazione con i giocatori nello spogliatoio, è evidente. Ho detto che Garcia è stato un po’ presuntuoso fin dall’inizio nel tentare di stravolgere questo Napoli e i concetti di Spalletti.
Secondo me, sarebbe stato più sensato iniziare con il Napoli di Spalletti e poi introdurre le idee di Garcia gradualmente. Sta facendo questo ora, dimostrando di essere intelligente. Ha fatto un passo indietro e ha cambiato completamente questo Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
L’ex attaccante ha aggiunto: “Ora vediamo il vero Lobotka e, con lui, il miglior Anguissa. Il grande capitano, Zielinski, è tornato e, soprattutto, c’è il grande Kvaratskhelia, quello che incanta e domina.
Detto questo, il campionato è ancora lungo: voglio vedere come reagirà il Napoli quando affronterà squadre più prestigiose, per capire se può competere per lo Scudetto. Aspettiamo di vedere il Napoli contro Inter, Milan e Atalanta. In Champions League invece è diverso, perché là la motivazione viene da sola”.