martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Calaiò: “Napoli, avete visto i volti dei giocatori? Conte ‘odiava’ il pane a tavola”

Emanuele Calaiò conosce benissimo Antonio Conte. I due hanno infatti militato insieme nel Siena, instaurando un grande rapporto. L’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze dell’emittente Kiss Kiss, facendo un ritratto di Antonio Conte. Durante l’intervista, Calaiò ha messo in evidenza la dedizione e il rigore del tecnico.

La Durezza degli Allenamenti di Antonio Conte

"Emanuele Calaiò ha sottolineato che gli allenamenti di Antonio Conte sono molto intensi. Ha dichiarato: "Avete visto le facce dei calciatori del Napoli dopo gli allenamenti di Antonio Conte? Erano stremati anche perché il lavoro del tecnico è davvero molto duro, ma dà grandissimi benefici". Questo spiega come l’approccio rigoroso di Conte agli allenamenti sia fondamentale per migliorare la condizione fisica dei giocatori, permettendo loro di affrontare la lunga stagione agonistica con energia e brillantezza.

L’Attenzione di Conte all’Alimentazione

Inoltre, Calaiò ha commentato l’importanza che Antonio Conte attribuisce all’alimentazione dei calciatori. "Tutti sanno che gli allenamenti di Antonio Conte sono fondamentali per mettere benzina nelle gambe. Dopo essere smaltiti, ti consentono di essere brillantissimo nel corso della lunga stagione agonistica. Sapete cosa fa arrabbiare tanto il mister? Il pane a tavola. Conte non vuole che si ecceda con i carboidrati, tiene tantissimo a ogni aspetto della vita del calciatore e tra questi c’è anche l’alimentazione", ha aggiunto Emanuele Calaiò nel corso del suo intervento in radio.

PUBBLICITA

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI